Manipolatori INDEVA® in home page sito di Rolls-Royce
indeva
6

gennaio 13, 2015

Manipolatori INDEVA® nel video in home page del sito di Rolls-Royce

La Rolls-Royce ha pubblicato sulla pagina principale del suo sito ufficiale, un video che mostra i manipolatori INDEVA® utilizzati nel processo di produzione delle sue turbine.

Il video mostra il processo di assemblaggio del Trent XWB modello 84 dove si legge lo slogan “Putting Together Quickly” che in italiano potremmo tradurre con “assemblando velocemente” .
Rolls-Royce è orgoglioso del suo nuovo modello XWB che ha uno dei processi di assemblaggio e fornitura più veloci sul mercato, fattore decisivo per completare il velivolo in tempi record!

Il motore XWB della Rolls-Royce è usato per gli aeroplani modello Airbus A350 ed è attualmente il motore di elevata potenza più efficiente disponibile nel settore dell’aviazione civile. Più di 1.500 unità sono state vendute a clienti in tutto il mondo, tra cui il Qatar Airways ha ordinato 80 unità di A350, tutte dotate di turbine XWB.

I manipolatori INDEVA® giocano un ruolo cruciale in questo processo, consentendo di soddisfare i requisiti di Rolls-Royce relativi alla  velocità nel processo di assemblaggio, e al contempo garantendo totale sicurezza ed ergonomia per gli operatori che possono manipolare le parti in una reale condizione di gravità zero!

Il video mostra i manipolatori installati nello stabilimento di Rolls-Royce a Derby, nel Regno Unito; presto anche nello stabilimento di Singapore verrà installato un manipolatore uguale a quello di Derby andando ad aggiungersi agli altri 70 manipolatori già presenti nello stesso stabilimento nei vari altri reparti.

 Video manipolatori alla  Rolls-Royce

 Video manipolatori alla  Rolls-Royce

 

Manipolatori INDEVA® nel sito di Rolls-Royce

 

 

Tags: , , , , , , , , , ,