PN ERGO – Manipolatore pneumatico montato a colonna
Manipolatori pneumatici montati a colonna con braccio rigido, prodotti da Scaglia INDEVA, marchio conosciuto in tutto il mondo per i manipolatori industriali.
Galleria foto su PN ERGO montato a colonna:
Caratteristiche principali
- Pressione dell’aria 0,65 MPa (6,5 bar)
- Livello di rumore< 70 dB (A)
- Velocità di sollevamento da 15 a 30 m/min
- Freno asse colonna principale
- Freno asse giunto intermedio
- Rotazione continua della colonna
- Discesa lenta in caso di mancanza di pressione
- Bilanciamento del carico: standard, 1 carico preimpostato
DATI TECNICI
Galleria video su PN ERGO montato a colonna:
Case histories su PN ERGO montato a colonna:
Manipolatore industriale PN ERGO per la movimentazione di statori
A pneumatic manipulator PN ERGO, column mounted with articulated arm proved to be the successful solution for handling heavy and hot stators: it improved productivity, thanks to better ergonomics and safety for the operator.
Manipolatore pneumatico PN Ergo per la movimentazione di parabrezza per automobili
I manipolatori pneumatici INDEVA della serie PN vengono scelti ripetutamente da un numero sempre maggiore di aziende dell’industria automobilistica. L’industria automobilistica serve un mercato estremamente competitivo e la sua produzione ha bisogno di migliorare costantemente i tempi di produttività e la qualità.
Manipolatori pneumatici per la manipolazione di pale motore nell’industria aerospaziale
Manipolazione di pale motore attraverso un manipolatore pneumatico PN Ergo facente parte della Serie PN Manipolatori industriali Scaglia INDEVA nelle linee di assemblaggio dell'industria aerospaziale. CASE HISTORIES E ARTICOLI sulle soluzioni INDEVA nell'industria Aerospaziale Airbus Hélicoptère sceglie i manipolatori INDEVA per la sua nuova aerea produttivaAirbus Helicopters ha scelto i manipolatori INDEVA per le prestazioni all’avanguardia e [...]
Movimentazione di portelloni posteriori nelle linee di assemblaggio auto
PN Ergo, montato a colonna con braccio rigido, a controllo ed azionamento pneumatico Un manipolatore pneumatico è il sistema di movimentazione più comune utilizzato nelle linee di assemblaggio auto al giorno d’oggi. La movimentazione di portelloni posteriori per auto utilizzando un PN Ergo della serie PN di Scaglia INDEVA può essere vista in molte linee di assemblaggio […]
Manipolatore pneumatico PN Ergo con braccio per la manipolazione di parti calde nelle fonderie
Manipolatore con braccio per la manipolazione di parti fuori asse nelle fonderie Un manipolatore con braccio combinato all'azionamento ed al controllo pneumatico è la soluzione migliore per la manipolazione di parti fuori asse nelle fonderie. Una speciale protezione posizionata sul sistema di presa previene che all'operatore arrivi il calore emanato dal forno. Diverse unità di [...]
Manipolatore pneumatico PN ERGO per l’industria automobilistica
Manipolatore pneumatico, montato a colonna, modello PN ERGO della serie PN con sistema di presa per la movimentazione di componenti nell’industria automobilistica.
Manipolatore pneumatico con braccio rigido per la manipolazione di ammortizzatori
Manipolatori pneumatici con braccio rigido PN ERGO, montati a colonna con braccio parallelogramma per la manipolazione di pezzi per supportare ammortizzatori per auto.
PN Ergo manipolatore pneumatico a colonna per la movimentazione di bobine
Manipolatore pneumatico a colonna, modello PN Ergo della Serie PN. Prodotto da Scaglia INDEVA
Manipolatori pneumatici per movimentare brocce
Manipolatore industriale pneumatico serie PN ERGO montato su colonna con braccio orizzontale articolato. Manipolatore pneumatico per presa in sotto squadra di due tipi diversi di brocce da 45 kg l’una. Il manipolatore pneumatico è montato su colonna che il cliente ha fissato al pavimento.
Manipolatore pneumatico per movimentare pannelli solari
Una ditta che costruisce pannelli solari ha acquistato n. 4 manipolatori pneumatici di Scaglia INDEVA®. I manipolatori pneumatici sono dotati di attrezzo di presa con ventose e dispositivo per la rotazione di 90° per permettere la presa del pannello da orizzontale e il rilascio dello stesso in verticale. [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]