Casse di bibite
INDEVA Liftronic è la soluzione ideale per la movimentazione delle casse di bibite, rilevando e bilanciando automaticamente il peso, senza alcuna pre-impostazione del carico.
INDEVA permette, grazie alla sua tecnologia all’avanguardia, di aumentare la produttività mantenendone costante il livello durante l’intero turno di lavoro ed, allo stesso tempo, permette una maggiore precisione nel posizionamento delle casse di bibite.

La maggior maneggevolezza, combinata alla maggior precisione nel posizionamento delle casse di bibite ed in generale del carico, fanno sì che i manipolatori INDEVA® si distinguano dagli altri sistemi di sollevamento. La ridottissima presenza di forze di inerzia al primo distacco del carico, comporta un minor sforzo da parte dell’operatore, che lo sposta alla velocità desiderata. In questo modo il sistema INDEVA® agisce come se fosse un’estensione del braccio umano.

La struttura leggera del sistema Liftronic®  di INDEVA®  consente grande visibilità e manovrabilità.

Il dispositivo per il baricentro automatico consente di mantenere l’attrezzo di presa sempre perfettamente verticale, sia con il carico applicato che senza, mantenendo in tal modo la massima ergonomia in ogni momento della movimentazione. Infine il posizionamento delle casse di bibite sarà incredibilmente preciso, grazie al coordinamento intuitivo e naturale del movimento, senza alcuna resistenza.

Fotogallery Casse di bibite

Case history Casse di bibite

Come spostare velocemente e senza sforzo 6 cassette impilate in area picking

Una grande Azienda distributrice di bevande ha applicato 3 manipolatori INDEVA® con braccio articolato su una via di corsa lunga 40 metri per servire l’area picking nel reparto spedizione. L’attrezzatura telescopica consente di afferrare da 1 a 6 cassette impilate per volta e di spostarle in modo ergonomico e sicuro. Grazie al dispositivo pneumatico e…